Siamo giunti alla quinta ed ultima Intenzione di preghiera dell’iniziativa “Un’Ave Maria per…” attraverso la quale in questo mese di maggio siamo riusciti a  realizzare una rete di preghiera tra tutti i ragazzi missionari d’Italia attraverso la recita di un’Ave Maria per i bambini di tutto il mondo.

Con grande piacere abbiamo ricevuto consensi e feedback molto positivi, tanto da pensare di farne un appuntamento fisso di Missio Ragazzi.

Vi ricordiamo che aderire all’iniziativa è semplicissimo: pubblicata l’intenzione di preghiera a voi animatori, catechisti, parroci, genitori e insegnanti il compito di invitare i bambini, singolarmente o in gruppo, a recitare un’Ave Maria per il continente della settimana.

Per aiutarvi nell’animazione abbiamo espressamente realizzato un’immagine diversa, settimana per settimana, con l’intenzione per cui pregare in modo che possiate condividerla facilmente tramite whatsapp, o altre applicazioni di messaggistica, a tutti i vostri contatti. Si realizzerà così la rete di preghiera che nel mese di maggio unirà tanti ragazzi delle diverse parti d’Italia ad altri bimbi e ragazzi, loro coetanei, di tutto il mondo.

Ecco di seguito la quinta intenzione da condividere rivolta al nostro continente.

(clicca sull’immagine per poi salvarla in maggiore risoluzione)