Archive

Video inno GMR “Guardàti dall’Amore”

Guardàti dall’Amore, ogni giorno, nel segno della luce del sole e della Parola di Dio che illumina la giornata di una famiglia radunata intorno ad un padre. Dalla Parola di Dio nasce la missione di farsi Amore e Luce per gli altri. Come il sole accarezza la terra e la feconda dando frutti, così i gesti di amore  dei due ragazzi nella scuola, tra gli amici, nel gioco diventano “sale” della terra e “luce” del mondo: Parola viva!  Alla fine della giornata un cuore Grato di essere stato discepolo di Gesù e missionario del suo Amore.

Un ringraziamento grande per gli autori Herbert Bussini e Valerio Baggio, già noti nel campo della musica per i piccoli in quanto autori di canzoni dello Zecchino d’Oro. Un grazie al regista e amico  Simone D’Angelo, professionista che vanta collaborazioni con alcuni tra i più noti cantautori italiani. Un ringraziamento anche a chi concretamente è sceso in campo nella registrazione del video clip e nello specifico: Alice e Francesco; i bambini della 4 e 5 elementare scuola Gabriele d’AnnunzioSandro e Franca Castorani; l’Oratorio e il parroco don Antonio di San Piamarta a Rosetola comunità della Chiesa Santa Maria di Roseto Degli Abruzzi  e il suo parroco don Pietro. La troupe di Cortò Factory Image MUA ( Make up artist) Martina Moretti.

E non ultimo grazie a don Gianfranco Lalli – segretario regionale della commissione missionaria Abruzzo e Molise – e alla carissima Rosanna Moretti.