Sebbene l’emergenza sanitaria abbia ridotto al minimo ogni attività di animazione con i ragazzi, il percorso formativo COSTRUISCI UN PONTE MONDIALE continua.

Al link www.pontemondiale.missioitalia.it sono stati pubblicati i contenuti della sezione PREGHIERA, da vivere nel prossimo Tempo di Quaresima.

Le proposte sono differenziate a seconda dell’anno di inizio del percorso formativo: oltre alle iniziative per tutti, si trovano attività specifiche sia per chi si è iscritto nel 2019/2020 ed ha giocato con il Ponte Mondiale già lo scorso anno (vedere il logo SOLO PER ESPERTI PONTEFICI); sia per chi si è iscritto nel 2018/2019 ed ha giocato con il Ponte Mondiale già da due anni consecutivi (vedere il logo SOLO PER ESPERTI PONTEFICI IN PIAZZA).

Segnaliamo che, a seguito delle disposizioni per l’emergenza Coronavirus, le attività proposte devono essere adattate per poter essere realizzate in famiglia o in gruppo (magari con collegamenti a distanza, utilizzando piattaforme di videochiamate o altro). La fantasia suggerirà a tutti il modo più opportuno.