Si è svolto a Misano Adriatico il Convegno missionario nazionale per giovani e seminaristi dal tema “Ogni tempo è missione” .
A partire dal brano del Qoelet (3,1-11) attraverso relazioni, preghiera, testimonianze, laboratori ma anche festa, gioco, musica, i giovani hanno riscoperto l’importanza di vivere il tempo come dono per se stessi e per gli altri, fino all’incontro con Dio.
Cliccando sull’immagine è disponibile la playlist delle videoregistrazioni dei momenti in plenaria.
